domenica 17 febbraio 2013

Da Vergato un candidato per il Parlamento italiano.




Si tratta di Giampaolo Diaspri, medico all’Ospedale di Vergato, bolognese, trasferitosi sulle colline di Grizzana Morandi a Poggio di Carviano. Si è candidato con  il movimento ‘Io Amo l’Italia’ di Magdi Cristiano Allam. Lo stesso per cui è candidato il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi.
Sposato, con un figlio, ricopre all’Ospedale di Vergato l’incarico di  Responsabile del Pronto Soccorso. Al suo attivo anche un  Master in ‘Pianificazione, gestione e valutazione dei servizi sanitari e socio-assistenziali ’, conseguito presso l’Università di Bologna.  
Spiega le ragione della sua scelta di candidarsi, dicendo: “ Ho un figlio di 10 anni e ho pensato quale tipo di società e di speranze ero  in grado di lasciarli in eredità. Ho analizzato la situazione complessiva di crisi  economica ma soprattutto di valori ed idee, per cui ho deciso di  impegnarmi direttamente. Non ho mai ricoperto cariche politiche ne’ ho avuto  tessere di partito o di sindacato, ma penso sia giunto il momento di non delegare, di partecipare in prima persona e di lottare per i propri ideali”.

Giampaolo Diaspri
Tel 3472547455
diaspri_giampaolo@yahoo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...


Il dr. diaspri è meglio faccia solo il medico, ed a vergato e non si metta a raccontare balle anche lui.